Cinema, Trailer

Le principali novità cinematografiche dal Comic-Con 2018: Warner Bros. sugli scudi!

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald
Il Comic-Con di San Diego, che si svolge ogni anno a Luglio, è stato anche stavolta un’occasione imperdibile per ogni appassionato di cinema, amante dei fumetti o divoratore di serie tv, dato che dalla rassegna americana arrivano gli annunci più intriganti per il mondo dell’intrattenimento. Sono le novità per il grande schermo, con la Warner Bros. Pictures protagonista, quelle di cui tratteremo in questo articolo!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

Dopo il primo trailer che avevamo già presentato qualche tempo fa, arrivano nuove immagini dal secondo capitolo della nuova saga, per la regia di David Yates e la sceneggiatura di J.K. Rowling, incentrata sulle avventure di Newt Scamander il quale, stavolta, ha avversari ancora più forti da affrontare:  si andranno a creare divisioni, l’amore e la lealtà verranno messe a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più temibile.
L’uscita italiana è prevista per il prossimo 15 Novembre.


Aquaman

In casa Warner/Dc Comics è tempo di rilancio per il DCEU e lo si farà con una doppia proposta: a Capodanno arriva Aquaman, per la regia di James Wan e con Jason Momoa imponente protagonista. Dopo l’esordio in Justice League, un capitolo tutto dedicato al Protettore degli Oceani: ovvero la storia delle origini di Arthur Curry, metà umano e metà atlantideo, caratteristica che lo accompagna nel viaggio della sua vita e lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato…


Shazam!

Di tutt’altro tenore si preannuncia Shazam!, tra i personaggi storici dell’Universo DC già dagli anni ’40 e che torna adesso alla grande ribalta con un film, diretto da David F. Sandberg, che sembra avere uno stile più ricercato e un brio raramente visto nella produzione recente del DCEU.
Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell’animo, ma dentro un corpo sovrumano, Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.
Uscita prevista per Aprile 2019.


Godzilla – King of the Monsters

Per la regia di Gareth Edwards, la nuova storia segue le eroiche gesta dell’agenzia cripto-zoologica Monarch e dei suoi membri, che fronteggeranno una serie di mostri dalle dimensioni divine, tra cui il possente Godzilla, che si scontrerà con Mothra, Rodan e la sua nemesi più pericolosa, il mostro a tre teste King Ghidorah. Quando queste antiche super specie, ritenute veri miti, tornano in vita per iniziare la competizione per la supremazia, mettendo a rischio l’esistenza dell’umanità.
Uscita prevista per Maggio 2019.


Glass

Dopo Split, il nuovo avvincente thriller di M. Night Shyamalan: Glass, del quale è disponibile per ora solo il trailer ufficiale originale, e che porta sul grande schermo David Dunn (Bruce Willis), Mr. Glass (Samuel L. Jackson) e Kevin Wendell Crumb (James McAvoy), per una miscela altamente esplosiva. Uscita prevista per l’inizio del 2019 con Universal Pictures.


Alita: Angelo della battaglia

Prodotto da James Cameron e con la regia di Robert Rodriguez, arriva l’adattamento del manga di Yukito Kishiro. Prossimamente in uscita con 20th Century Fox.

3 pensieri riguardo “Le principali novità cinematografiche dal Comic-Con 2018: Warner Bros. sugli scudi!”

      1. A proposito di film straordinari, l’hai visto Bent – Polizia criminale? E’ uscito in sala da pochi giorni, e l’ho trovato strepitoso! 🙂

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.