SPECTRE, arrivano news sul film!


Cresce sempre di più l’interesse per SPECTRE, il 24° film che ha come protagonista James Bond, l’agente segreto al servizio di Sua Maestà Britannica che verrà interpretato per la quarta volta da Daniel Craig. Dopo Skyfall, il regista Sam Mendes prosegue il percorso – già iniziato dalla produzione con Casino Royale e Quantum of Solace – di profondo cambiamento della serie di 007.

Sinossi ufficiale: Un messaggio criptico dal passato di Bond porta l’agente 007 a seguire una pista per smascherare una minacciosa organizzazione. Mentre M lotta contro le forze politiche per tenere in vita i servizi segreti, Bond tenterà di aggirare numerosi inganni e svelare la terribile verità che si cela dietro SPECTRE.

Iniziate le riprese lo scorso Dicembre, e con la troupe che ha girato anche a Roma qualche tempo fa, dopo i primi poster ufficiali è stato rilasciato tre mesi fa dalla Metro-Goldwyn Mayer e dalla Sony Pictures-Columbia il teaser trailer che riprende i toni molto duri e cupi che abbiamo già apprezzato in Skyfall. Sublimate dalla fotografia di Hoyte Van Hoytema (che ha lavorato in Interstellar), le prime scene ci mostrano immediatamente degli agganci con il film precedente e introducono nuovi, oscuri personaggi. Il volto di James Bond/Daniel Craig evidenzia la tensione che si può percepire in questo nuovo capitolo.
Un mese fa è uscito anche un nuovo spot con alcune riprese davvero spettacolari mentre è notizia di qualche giorno fa che la première internazionale ufficiale si terrà a Londra il prossimo 26 Ottobre, con l’uscita prevista lo stesso giorno nel Regno Unito e in Irlanda (per la prima volta insieme) e nel resto del mondo il 6 Novembre, anche se in Italia potrebbe arrivare il giorno prima.
Di seguito, il teaser trailer originale, il teaser in italiano e il più recente spot tv in originale. Ed entro fine Luglio, come riportano alcune fonti internazionali, sarà molto probabilmente pubblicato anche il primo full trailer che naturalmente troverete, appena a nostra disposizione, su questo Blog!

Teaser Trailer originale

Teaser Trailer italiano

SPECTRE, first tv spot

Locandina italiana Spectre - 007
La scheda del film

SPECTRE, regia di Sam Mendes – Regno Unito, USA 2015 – Azione, Spionaggio
interpreti principali: Daniel Craig, Ralph Fiennes, Christoph Waltz, Monica Bellucci, Dave Bautista, Naomie Harris, Léa Seydoux, Ben Whishaw, Stephanie Sigman, Rory Kinnear, Andrew Scott, Neve Gachev, Jesper Christensen
Soggetto: Neal Purvis, Robert Wade, ispirato ai romanzi di Ian Fleming
Sceneggiatura: John Logan
Montaggio: Lee Smith
Fotografia: Hoyte Van Hoytema
Scenografia: Dennis Gassner
Musica: Thomas Newman
Prodotto da Metro Goldwyn-Mayer, Columbia Pictures per Warner Bros. Italia

Giuseppe Causarano

2 thoughts on “SPECTRE, arrivano news sul film!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...