L’agente di commercio “4021” approda nelle sale

Esce oggi, Giovedì 9 febbraio, all’UCI Cinemas Parco Leonardo in Via Gian Lorenzo Bernini a Fiumicino, Roma, il film indipendente low budget scritto e diretto da Viviana Lentini, da un’idea di Simone Pulcini: 4021, la storia di un agente di commercio.

Come avevamo già anticipato nel precedente articolo, il film è liberamente tratto da una storia vera, che aveva anche dato vita ad una pièce teatrale, e nasce dalla necessità di raccontare una realtà lavorativa parecchio difficile. 4021 arriva in sala distribuito da WEST 46TH FILMS e sarà nelle prossime settimane in programmazione anche in altre città.

Di seguito il trailer ufficiale:

4021
Scritto e diretto da Viviana Lentini
Dal 9 Febbraio: Uci Cinemas Parco Leonardo
(Via Gian Lorenzo Bernini, 00054 Fiumicino, Roma)

Regia e sceneggiatura: Viviana Lentini
Genere: Drammatico
Durata: 87′
Fotografia: Matteo De Angelis
Interpreti: Simone Pulcini, Luca Di Capua, Elisa Billi, Angelo De Angelis, Simone Guarany, Caterina Mannello, Carmela Rossi, Federico Maria Galante, Roberto Di Marco, Emanuele Natalizi, Marco Blanchi, Orlando D’Apice, Mirko Frezza, Felice Leveratto, Michelangelo Pulcini, Eugenio Krauss, Matteo Quinzi, Valerio De Angelis
Musica: Andrea Bellucci
Suono: Gianfranco Tortora
Prodotto da Simone Pulcini per WEST 46TH FILMS

locandina-film-4021

Pubblicato da Giuseppe Causarano

Laureando in Storia, politica e relazioni internazionali presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Catania, mi dedico da sempre alle mie più grandi passioni, il Cinema e la Musica (in particolare le colonne sonore), che rappresentano i miei punti di riferimento personali. Sono cresciuto con il western, Star Wars, James Bond, Batman e la commedia italiana. L'ardore di conoscere profondamente il grande schermo mi ha portato a leggere libri, enciclopedie, dizionari cinematografici. Gli studi classici e la carriera universitaria hanno accompagnato un amore che si è evoluto nel tempo, finché non ho iniziato a scrivere ed a cercare di trasformare in un impegno costante il mio interesse per la Settima Arte. Christopher Nolan, Sergio Leone, Damien Chazelle, Stanley Kubrick, Federico Fellini sono i miei registi prediletti. "Interstellar", "Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo", "La La Land", "2001: Odissea nello Spazio" e "8 1/2" i miei film preferiti. Tra i miei interessi anche i principali eventi italiani e internazionali dell'attualità, dello spettacolo, dello sport (soprattutto motori, calcio e ciclismo) e della cultura in generale.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: