Cinema

“Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, trailer italiano ufficiale

E’ in arrivo una nuova versione del mito di Peter Pan al Cinema. Da Warner Bros. Pictures, il prossimo 12 Novembre sarà in Italia Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è, diretto da Joe Wright.

Una nuova avventura sugli inizi del personaggio creato da Sir James Matthew Barrie. Il film, scritto da James Fuchs, arriverà negli Stati Uniti il 9 Ottobre prossimo, un mese prima dell’esordio italiano.

Peter (interpretato dal giovane Levi Miller) è un dodicenne birichino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste. In una notte incredibile, Peter viene trasportato dentro ad un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo di svelare sia l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, che il suo futuro in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Tiger Lily (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino, e ovvero diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Un cast ben costruito, un incontro che appare già perfetto tra fotografia, scenografia ed effetti speciali, e la regia di Joe Wright che si può misurare anche con il genere d’avventura dopo opere precedenti più impegnate e dirette dall’autore britannico tra cui Orgoglio e Pregiudizio (2005), Espiazione (2007) e Anna Karenina (2012), tratti dai rispettivi romanzi.
Oltre al poster, di seguito potete cliccare sui due trailer già pubblicati da Warner Bros. Italia, in particolare il più recente uscito lo scorso 16 Luglio.

Primo trailer ufficiale italiano

Secondo trailer ufficiale italiano

Locandina italiana Pan - Viaggio sull'Isola che non c'è


La scheda del film

Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è (Pan), regia di Joe Wright – USA 2015 – Avventura, Fantastico
interpreti principali Levi Miller, Hugh Jackman, Rooney Mara, Amanda Seyfried, Cara Delevingne, Garrett Hedlund, Paul Kaye, Emerald Fennell, Nonso Anozie, Adeel Akhtar, Kathy Burke, Bronson Webb, Julian Seager, Leni Zeiglmeier
Soggetto: dai racconti di James Matthew Barrie
Sceneggiatura: Jason Fuchs
Montaggio: William Hoy, Paul Tothill
Fotografia: John Mathieson, Seamus McGarvey
Scenografia: Aline Bonetto
Costumi: Jacqueline Durran
Trucco e acconciature: Ivana Primorac
Musica: Dario Marianelli
Prodotto da Ratpac Entertainment, Warner Bros. Pictures per Warner Bros. Italia, colore, in 2D e 3D

Si ringrazia Warner Bros. Italia

Giuseppe Causarano

3 thoughts on ““Pan – Viaggio sull’Isola che non c’è”, trailer italiano ufficiale”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...