Analisi del 2015

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2015 per questo blog.

Ecco un estratto:

Una metropolitana a New York trasporta 1 200 persone. Questo blog è stato visto circa 4.300 volte nel 2015. Se fosse una metropolitana di New York, ci vorrebbero circa 4 viaggi per trasportare altrettante persone.

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Pubblicato da Giuseppe Causarano

Laureando in Storia, politica e relazioni internazionali presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Catania e giornalista cinematografico presso diversi siti e testate italiane, mi dedico da sempre alle mie più grandi passioni, il Cinema e la Musica (e in particolare le colonne sonore), che rappresentano i miei punti di riferimento personali. Tra i miei interessi anche i principali eventi internazionali dell'attualità, dello spettacolo, dello sport (soprattutto motori, calcio e ciclismo) e della cultura in generale.

6 pensieri riguardo “Analisi del 2015

  1. Il successo che hai riscosso in termini di visualizzazioni e commenti è assolutamente meritato. Spero che lo ripeterai nel 2016, e che anche in questo nuovo anno continuerai a bloggare con una certa frequenza: il tuo talento come blogger non deve andare sprecato.

    Piace a 1 persona

      1. Hai centrato il punto: il vero obiettivo di un blogger non deve essere quello di ottenere clic a pioggia, ma condividere la propria passione con altri bloggers. Io stesso, se non avessi dei commentatori di serie A come te, avrei chiuso il mio blog già da un pezzo.
        Anch’io ti ringrazio per l’educazione che dimostri nel rispondermi sempre quando ti scrivo, e per i tanti commenti che hai lasciato sul mio blog. A presto! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.